Home Sport Sport Genova

Samp, info sui biglietti per la gara di Istanbul contro il Besiktas

Samp non sfati mai il tabù: 2 a 0 per la Lazio, sempre troppo prevedibile

La Samp comunica le modalità di acquisto dei biglietti e le info per Besiktas-Sampdoria, gara amichevole in programma sabato 30 luglio p.v. (ore 19.00 TRT) alla “Vodafone Park Arena” di Istanbul.

Besiktas J.K. comunica quanto segue:

La vendita sarà attiva esclusivamente nei punti vendita dello stadio “Vodafone Park Arena” di Istanbul, presso la tribuna dedicata ai tifosi ospiti.
Data di partenza della vendita: 28 luglio.
Settore dedicato: Tribuna Ospiti, blocchi 404, 405 e 406.
Prezzo unico 120,00 lire turche (7,00 euro c.a.)
Attenzione: sono ammesse le bandiere con i soli colori sociali, qualora club di tifosi volessero portare striscioni devono richiedere l’autorizzazione inviando foto dello striscione, dimensioni e referente dello stesso a biglietteria@sampdoria.it. La società farà da tramite per l’invio della documentazione al club ospitante.  I club interessati ad andare allo stadio, al fine di avere una maggiore accoglienza, possono comunicare il loro itinerario di viaggio, i nominativi e l’orario previsto di arrivo allo stadio sempre scrivendo a biglietteria@sampdoria.it o direttamente tramite lo SLO. La Polizia determinerà un’area di raduno per i tifosi ospiti che hanno segnalato la loro presenza e li accompagnerà da quel punto allo stadio.