Home Consumatori Consumatori Italia

Ripartono le linee di Moby tra Livorno e Bastia

Ripartono le linee di Moby tra Livorno e Bastia
La Moby Orli Bateau

Le ultime novità sulle linee di Moby tra Livorno e Bastia per un’avventura indimenticabile nella splendida Corsica

Genova – Con l’arrivo della primavera, riprendono i viaggi verso la magnifica Corsica attraverso i collegamenti rapidi di Moby tra Livorno e Bastia.

Con una stagione che si estende fino al 3 novembre, avrai l’opportunità di esplorare a fondo le meraviglie dell’isola francese, godendo di paesaggi mozzafiato e delizie culinarie.

Moby, il ponte affidabile tra l’Italia continentale e la Corsica, ti offre un’esperienza di viaggio impeccabile con soluzioni flessibili e orari comodi. I collegamenti da Livorno partono ogni mattina alle 8, consentendoti di trascorrere giornate indimenticabili in Corsica e tornare a terraferma nel pomeriggio da Bastia.

Grazie all’ingresso in flotta di Moby Fantasy e Moby Legacy, i traghetti più grandi e ecologici al mondo, le tratte sono migliorate con navi moderne e spaziose.

A bordo della Livorno-Bastia-Livorno troverai la Moby Orli, la Moby Corse e durante i mesi estivi la Moby Zazà, che offrono servizi di bordo impeccabili, tra cui self service, caffetteria, show lounge e shop.

Inoltre, grazie alla disponibilità di un maggior numero di cabine, Moby offre nuove soluzioni di viaggio come “Moby Night”, che ti consente di imbarcarti la sera precedente alla partenza, risparmiando tempo e denaro.

I prezzi competitivi partono da 99 euro per una cabina doppia interna o esterna e da 119 euro per una cabina quadrupla interna o esterna, con colazione inclusa.

Per prenotare il tuo viaggio con Moby e scoprire tutte le offerte disponibili, è possibile consultare il sito web ufficiale.