Gratta&vinci rubati in tabaccheria, intervento del militare blocca i rapinatori
Una rapina è avvenuta in una tabaccheria di Molassana, dove due uomini hanno sottratto gratta&vinci e accendini approfittando della presenza del solo padre anziano del titolare dietro al bancone. L’episodio ha subito attirato l’attenzione di un carabiniere libero dal servizio, che si trovava a passeggio lungo la stessa via.
L’intervento del militare fuori servizio
Il carabiniere ha sentito le urla provenire dal negozio e si è immediatamente diretto sul posto, riuscendo a bloccare i due rapinatori temporaneamente. Contattata la stazione di Molassana, ha richiesto supporto per completare l’arresto. Durante l’attesa, i malviventi hanno cercato di divincolarsi, colpendo il militare con una pietra nel tentativo di fuggire.
Arresto dei responsabili
Nonostante la resistenza, i due uomini sono stati fermati dopo pochi metri dall’arrivo della pattuglia della stazione locale. La tempestività dell’intervento del carabiniere fuori servizio ha permesso di limitare la fuga e garantire il recupero della refurtiva.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook,Twitter e YouTube



















































