Home Consumatori Consumatori Genova

Milano Marathon Charity Program con Flying Angels voli umanitari

Per correre una maratona e arrivare pronti bisogna prepararsi con un po’ di anticipo. Mancano circa due mesi alla prossima Milano Marathon che si terrà domenica 7 aprile e i preparativi per organizzare le staffette solidali sono già avviati.

Anche quest’anno infatti Flying Angels è Bronz Partner del Milano Marathon Charity Program e insieme a tutti vuole tagliare il più importante dei traguardi: salvare le vite di 16 bambini e bambine gravemente malati. Con un volo umanitario d’emergenza. Per farlo si devono correre 42 Km divisi in 4 frazioni e raccogliere insieme a tutti i team 10.000 Euro.

Si vuole correre con Flying Angels? L’organizzazione delle staffette solidali, sia di amici con il cuore grande che di aziende sensibili al loro impegno sociale, è iniziata e i volontari sperano di avere piu’ iscritti possibile nel loro gruppo di runner. Se incuriosisce l’idea di organizzare una staffetta solidale con i propri amici basta iscriversi

Se invece si vuole coinvolgere la propria azienda, basta scrivere all’associazione umanitaria di voli sanitari Sarà un piacere per Flying Angels aiutare a trovare la modalità di coinvolgimento migliore per il promotore e i dipendenti della propria azienda e creare uno speciale momento di team building.

Info e contatti: Roberta Bonaccorso Referente progetto Milano Marathon per Flying Angels Foundation. Flying Angels Foundation ETS Via San Luca 2. 16124 Genova, tel. 0100983277, mail info@flyingangels.it.

Marcello Di Meglio