Home Consumatori Consumatori Savona

Loano, una locandina posizionata nei luoghi dello shopping

Locandina posizionata nei luoghi dello shopping
Locandina posizionata nei luoghi dello shopping

Locandina posizionata nei luoghi dello shopping, per ricordare a turisti e residenti l’importanza dell’uso della mascherina a Loano 

Locandina posizionata nei luoghi dello shopping, in primis la mascherina anche all’aperto. “In questo shopping Natalizio, per volersi bene, non serve una legge” è la frase che campeggia sull’immagine di due bimbi, con la mascherina, che si guardano negli occhi.

Con l’inizio del periodo natalizio, il manifestino è stato affisso nelle vie commerciali, sia incentro che nelle frazioni. L’iniziativa è del consigliere delegato al Commercio Corrado Siffredi.

“Possiamo essere tutti protagonisti attivi della salvaguardia delle prossime festività natalizie, anche con semplici gesti di buon senso come indossare la mascherina quando si è in luoghi all’aperto particolarmente affollati – spiega Siffredi – Dopo un così lungo periodo di pandemia, non credo sia necessaria un’ordinanza per far comprendere ai cittadini come sia importante limitare i contagi per evitare di cambiare colore e vedere limitati spostamenti e attività economiche.

Andora siamo davvero molto lontani da numeri preoccupanti, ma mi rivolgo in modo particolare ai giovanissimi che sono quasi il 50% dei nostri isolati  e che coinvolgono  a casa in quarantena anche i loro parenti”.