Home Sport Sport Genova

Frosinone-Genoa 3-2, Grifone ko e matematicamente secondo

Verona vs Genoa 1-2: il Grifone trionfa con Gudmundsson al Bentegodi
Albert Gudmundsson

Il Genoa ancora distratto dalla promozione perde il big match contro il Frosinone.

Uno degli eroi promozione contro l’Ascoli, Milan Badelj, trova il gol della giornata per il Genoa ma è l’altro protagonista del match del Ferraris a scombinare i piani di Gilardino. Bani finisce la sua partita anzitempo, Mazzitelli raccoglie l’invito e dalla punizione conseguente batte Martinez: 1-1 e Frosinone di nuovo in pista.

Il Genoa ha il merito di non disunirsi, il Frosinone di giocare il calcio migliore della Serie B. E proprio da una trama tipica del Grosso-pensiero, Boloca firma il 2-1 e ciò che era sogno ad inizio anno, e divenuto realtà contro la Reggina, si trasforma in tripudio.

Il peso dell’uomo in più si trasforma nel 3-1, firmato da Borrelli in un’azione fotocopia rispetto al gol di Boloca e a nulla vale il 3-2 allo scadere di Gudmundsson.

Il tabellino

Frosinone-Genoa 3-2

Marcatori: 14′ Badelj, 29′ Mazzitelli, 46′ Boloca, 77′ Borrelli, 92′ Gudmundsson

Frosinone (4-3-3): Turati, Cotali, Lucioni, Kalaj (72′ Monterisi), Sampirisi, Boloca, Mazzitelli (87′ Garritano), Gelli, Baez (60′ Rhoden), Borrelli (87′ Moro), Insigne (60′ Caso)

Genoa (3-4-3): Martinez, Bani, Vogliacco, Dragusin, Hefti, Frendrup (74′ Jagiello), Badelj, Sabelli, Aramu (74′ Gudmundsson), Salcedo (65′ Puscas), Ekuban (78′ Yalcin)

Arbitro: Miele