Home Cronaca Cronaca Genova

Enpa Savona presso Ecocenter: donate cibo a colonie feline e cani indigenti

Una colonia felina in attesa della pappa

Per tutta la giornata di domani, venerdì 15 gennaio, nel rispetto della normativa covid19, i volontari della Protezione Animali tornano in azione per aiutare i gattari e le gattare a sfamare le colonie di gatti di strada ed i proprietari di cani indigenti che nessun altro aiuta.

Saranno infatti in via Puccini 1B a Savona presso l’Ecocenter dogs and Cats, dalle 9 alle 13 dalle 15,30 alle 19,30, e  chiederanno ai frequentatori del supermercato per animali di comprare anche qualche scatoletta di carne, da depositare nel carrello dell’Enpa.

Volontari Enpa Savona presso l’Ecocenter: donate cibo per le colonie feline e cani indigenti

Tutto il cibo raccolto verrà poi distribuito per la pappa giornaliera dei tanti gatti che vivono nei cortili e nelle vie cittadine e per i cani bisognosi.

E si potranno anche avere, dietro offerta minima, i gadget a firma Enpa, i cui proventi serviranno a pagare le sterilizzazioni delle colonie feline.

La raccolta continua tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10  alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.