Home Politica Politica Italia

Cambiamo!: Cetrone non ha mai ricoperto incarichi nazionali e regionali

Cambiamo! con Toti (foto di repertorio)

In merito alle notizie stampa sull’arresto di Gina Cetrone, il movimento politico “Cambiamo!” con Toti oggi ha comunicato che “Gina Cetrone non ha mai ricoperto incarichi nazionali e regionali all’interno di Cambiamo! ma ha semplicemente fornito la propria disponibilità a collaborare sul territorio provinciale di Latina: cosa evidentemente non possibile dopo i fatti contestati alla Cetroni, accaduti nel 2016 e di cui Cambiamo! non era a conoscenza”.

Dda Roma: arrestata coordinatrice regionale Lazio di Cambiamo! con Toti

“In un clima di piena fiducia nell’operato della magistratura hanno aggiunto i responsabili del comitato promotore regionale “Cambiamo!” Lazio –  auspichiamo che Gina Cetrone saprà dimostrare la propria estraneità ai fatti contestati”.

“La signora Cetrone – ha sottolineato Giovanni Toti – non riveste alcun incarico in Cambiamo!, dal momento che il Comitato promotore, unico organo statutario per quanto riguarda l’assegnazione di incarichi, non ha mai preso in considerazione di assegnarne uno all’ex consigliera regionale del Lazio, la cui iscrizione al nostro movimento politico non risulta nemmeno ancora formalizzata.

Pertanto chiunque, come ha fatto la solita Alice Salvatore, che evidentemente continua a parlare senza informarsi o peggio non capisce, associ il nostro Movimento politico alle vicende giudiziarie in corso ne risponderà in sede legale dove adiremo a tutela della nostra reputazione.

Diffidiamo chiunque ad utilizzare in modo menzognero questa vicenda. E visto che nessun media ha avuto cura di verificare la notizia, prendendo come fonte ufficiale la pagina Facebook della signora Cetrone, pretendiamo le rettifiche immediate per il gigantesco danno di immagine subito dal nostro partito”.