Home Cronaca Cronaca Genova

Beffa di Amiu a Bucci, altro che semplici warning. Anche oggi raffica multe a Carignano

Altro che semplici warning di Amiu: oggi ancora multe a tutto spiano in Carignano

“Multe e spazzatrice bloccata alle 7.47 di oggi in via Alghero a Genova. Gli ispettori di Amiu hanno fatto multe a tutto spiano. Noi residenti non sapevamo”.

E’ il messaggio che ci ha inviato stamane un residente della zona, allegando anche le foto di alcune multe in via Mylius e via Alghero che pubblichiamo.

Dopo il caso di sabato scorso in via Alessi, l’intervento del sindaco Marco Bucci in consiglio comunale e le “promesse” dei responsabili di Amiu per risolvere la situazione, oggi è il secondo giorno di multe a tappeto in seguito al cambiamento del regime di informazione alla cittadinanza sugli orari delle pulizie caditoie delle strade.

Beffa di Amiu a Bucci: altro che semplici warning, stamane fioccate nuove multe a Carignano

Caso multe via Alessi, ora Amiu mette i warning sui parabrezza: come voleva the mayor Bucci

Caso multe via Alessi, parla Bucci. Prima a Tursi, poi il discorso pubblicato su fb | Video

Il sindaco Marco Bucci, che abita in via Alessi, era infatti intervenuto nei confronti degli agenti della Polizia Locale chiamati dai responsabili di Amiu.

I responsabili dell’azienda genovese aveva poi riferito che, come suggerito dal sindaco Bucci, sarebbero stati messi uno o due giorni prima sui parabrezza dei “warning” anziché gli avvisi di accertamento per le violazioni.

Ieri non è stato così e oggi le multe da 50 euro, compilate dagli ispettori di Amiu, sono proseguite a tappeto.