Home Spettacolo Spettacolo Genova

Arriva il Festival della comunicazione a Camogli

Il Festival della comunicazione a Camogli

Ritorna il Festival della comunicazione a Camogli a Camogli dal 6 al 9 settembre. Ci saranno quattro giornate ricche di conferenze, laboratori, spettacoli e mostre, in vari luoghi e piazze del borgo ligure, dedicate ad approfondire molti degli aspetti della comunicazione, del linguaggio, nei suoi molteplici aspetti.

Il festival è anche l’occasione per esplorare le bellezze della Riviera di Levante: Sono in programma escursioni in mare e passeggiate tra natura, nella storia e cultura nel Parco del Monte di Portofino.

Parte del programma dell’edizione 2018 del Festival della Comunicazione:

Nella 5° edizione del Festival della Comunicazione ci sono 109 grandi ospiti, 76 incontri, 11 spettacoli, 3 sessioni speciali le Colazioni con l’autore, I giornali del mattino in diretta dal Festival, l’aperitivo con musica sulle playlist di 139 “eccellenti” italiani, 2 mostre, 6 escursioni per Mare e per Monte, 26 iniziative dedicate a bambini, ragazzi e famiglie.

Il primo incontro con la lectio magistralis di Renzo Piano dal tema Visioni alle ore 17.15 al Teatro Sociale, Camogli in apertura al Festival della Comunicazione sarà visibile in diretta sul canale Youtube (Canale Youtube: Festival della Comunicazione, Camogli) .ABov