Home Cultura Cultura Genova

A Sestri levante arriva “Mille modi di Unlibroalmese”

A Sestri levante arriva Mille modi di Unlibroalmese,
A Sestri levante arriva Mille modi di Unlibroalmese,

A Sestri levante arriva “Mille modi di Unlibroalmese”, sabato 9 aprile alle ore 21 presso la Sala Agave del Convento dell’ Annunziata.

A Sestri levante arriva “Mille modi di Unlibroalmese”, a Sestri Levante in Baia del Silenzio, si terrà il primo appuntamento della rassegna MILLE MODI DI…UNLIBROALMESE, promossa dall’Associazione culturale THE HUB per Teatri di Levante, in collaborazione con Mediaterraneo Servizi e il Comune di Sestri Levante: E TUTTO RIPRENDE IL SUO CORSO… Reading poetico tratto dal libro FINESTRE, opera prima di Marco Roverano.

Le attrici Giulia Bacchetta e Lucia Vita, attraverso le poesie dell’autore, condurrano il pubblico in un viaggio intimo alla ricerca della bellezza, parlando di Amore, di Mare, di Liguria, di Passione, di Dolore, di Rabbia, di Morte e di Rinascita, in un costante Dualismo che lotta quotidianamente nel profondo dell’anima di Marco.
Un viaggio colorato da filmati, musica e danza grazie alla performance di Matilde Stagnaro che regalerà quadri di espressione fisica straordinari.

Adattamento, regia, introduzione e voce narrante a cura di Carmen Falcone che dichiara: “Un’idea nata a dicembre appena letto il libro. È stato immediato il desiderio di sviluppare FINESTRE in un Reading che spero possa essere ulteriormente arricchito per poter viaggiare verso altri orizzonti”.

Concluderà la serata un breve incontro con l’autore, Marco Roverano: “Marco Roverano, dopo aver svolto diversi mestieri si è dedicato alla sua grande passione ossia la poesia e i piccoli racconti. Sabato guiderà tutti i partecipanti in un viaggio alla scoperta della sua opera”- conclude Carmen Falcone.

Durante la serata sarà possibile dare il proprio contributo con una donazione libera a sostegno degli eventi futuri dell’Associazione culturale THE HUB.
L’INGRESSO è LIBERO con super Green pass e dispositivo FFP2, fino a esaurimento posti.
È consigliata la prenotazione via WhatsApp al 338 7565837.