Strada temporaneamente chiusa per i rilievi della Polizia Locale, traffico rallentato nel quartiere di San Fruttuoso
Questa mattina, intorno alle 7, via Archimede nel quartiere genovese di San Fruttuoso è stata teatro di un incidente che ha coinvolto una ragazza di 17 anni alla guida del suo scooter. La giovane è caduta a terra riportando ferite che hanno richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Locale, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi necessari.
I soccorsi e il trasporto al San Martino
Sul luogo dell’incidente è arrivato in codice rosso il personale sanitario del 118, con l’ambulanza della OV Squadra Emergenze e l’automedica Golf 1. Dopo le prime cure sul posto, la ragazza è stata stabilizzata e trasportata in codice verde all’ospedale San Martino di Genova. Le condizioni della giovane, fortunatamente, non risultano gravi e non destano particolare preoccupazione, come confermato dal personale sanitario intervenuto.
Viabilità rallentata e strada riaperta
Per consentire i rilievi e la messa in sicurezza della carreggiata, la Polizia Locale ha disposto la chiusura temporanea di via Archimede. Il provvedimento ha provocato rallentamenti e disagi alla circolazione in un orario già caratterizzato dal traffico intenso dei pendolari. Terminati gli accertamenti e le operazioni di pulizia, la strada è stata riaperta al transito intorno alle 8.10, ripristinando la normale viabilità nel quartiere.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube



















































