Home Sport Sport Savona

Ballardini il 25 maggio firma piastrella Muretto di Alassio

Toro-Genoa, Ballardini: buona prova della difesa
Mister Davide Ballardini

Martedì 25 maggio alle 10,45 l’allenatore del Genoa Davide Ballardini firmerà la piastrella del Muretto di Alassio. All’appuntamento sono stati invitati i tifosi del Grifone che accoglieranno il mister insieme all’Amministrazione comunale alassina.

L’iniziativa è stata promossa da Beppe Vena e Alberto Buonerba, chef del Tower Hotel di Genova in collaborazione con il Comune.

«Ci tenevamo particolarmente ad invitare Davide Ballardini, un tecnico di altissimo livello che ha condotto la squadra alla salvezza nel campionato di Serie A con impegno e determinazione.

L’allenatore del Genoa conosce Alassio ed ha accettato il nostro invito. Ringrazio personalmente l’Amministrazione comunale e Alberto Buonerba per aver collaborato all’organizzazione della cerimonia»,  spiega Beppe Vena, imprenditore turistico e da sempre tifoso del Genoa.

Prima di Ballardini, oltre al presidente Enrico Preziosi, altri due allenatori avevano firmato la loro personale piastrella sul Muretto di Alassio: Serse Cosmi e Giampiero Gasperini.