Home Spettacolo Spettacolo La Spezia

Hip Hop Attitude venerdì notte a Sarzana

Musica: c’è Hip Hop Attitude venerdì notte, weekend tra dj set, eventi e spettacolo al Jux Tap

Venerdì 25 Musica: c’è Hip Hop Attitude venerdì notte, weekend tra dj set, eventi e spettacolo al Jux Tap 

C’è Hip Hop Attitude. Nuovo appuntamento venerdì 25 ottobre al Jux Tap con l’evento numero uno in Italia dedicato alla cultura e al life style della musica hip hop, reggaeton, trap, funk, soul e r’n’b. Energia e divertimento con i migliori dj per un’altra notte tutta da ballare

La programmazione del Disco Club di Sarzana (Sp), sempre più punto di riferimento della Liguria e della Toscana, prosegue con due novità assolute della nuova stagione: sabato 26 torna il Saturday Night, il nuovo concept dell’intrattenimento dedicato alla gente grande con l’apericena già dalle 20.30, due dance floor e l’unico ed imitabile show musicale di Andrea Secci, Luca Giorgi, Joe Mazzola, Emilio Simonini e Alex Bonini.

E’ già l’evento rivelazione della domenica notte il nuovo format Be Chic che mette insieme il meglio del meglio della musica dance, dell’animazione e della cultura disco-dance. L’appuntamento è in agenda domenica 27 ottobre (dalle 22.30) con il dj set di Mirko Martini e Alex Junior e la partecipazione straordinaria di Andrea Mattei di M2O.