Home Spettacolo Spettacolo La Spezia

Venerdì 11 Hip Hop Jux Tap, weekend tra Bibog e Saturday Night 

Venerdì Hip Hop Jux Tap, weekend tra Bibog e Saturday Night

Venerdì si torna al futuro con Hip Hop Attitude e sabato si viaggia nel tempo con Saturday Night

Evento dedicato ai più grandi e firmato da e20 e Radio Nostalgia

La nuova stagione del Jux Tap è decollata. Il Disco Club di Sarzana (Sp) è pronto per un altro fine settimane nel segno della più bella musica d’Italia e del divertimento senza tempo più puro. Semaforo verde venerdì 11 ottobre con l’evento hip hop numero uno nel panorama tosco-ligure: Hip Hop Attitude. In menu tutte le hit della scena hip hop, reggaeton, trap e rap internazionale con il dj set d’autore di Bibog e David B

E’ stato un debutto da sold out quello del Saturday Night la scorsa settimana. Nuovo concept, stesso successo. Replay in agenda sabato 12 ottobre con l’apericena (già dalle 20.30) e due sale dove scatenarsi con lo show musicale di Andrea Secci, Luca Giorgi, Joe Mazzola, Emilio Simonini e la voce di Alex Bonini. Al Jux Tap il sabato si balla tutta la notte. L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Nostalgia dalle 22.00.

Non prendete impegni per domenica 20 ottobre. C’è BeChic, la nuova esclusiva domenica notte del divertimento con il dj set di Mirco Martini e Alex Junior, la partecipazione straordinaria di Andrea Mattei di M2O e l’animazione a cura di DoubleFace.