Home Spettacolo Spettacolo Genova

Torna in teatro Lettere da Londra, dedicato ai Beatles

Torna in teatro Lettere da Londra dedicato ai Beatles
Dopo il successo della prima a Sestri Ponente, la compagnia Chez Thésse riporta sul palco “Lettere da Londra”. Spettacolo dedicato a coloro che hanno contribuito a scrivere la storia della musica mondiale, i Beatles, sabato 26 ore 20 allo Spazio Artecla di Genova.

La compagnia teatrale Chez Thésse si avventurerà nelle vicissitudini, nello stile e nel periodo storico che hanno contrassegnato il cammino dei Baronetti di Liverpool, anticipando, di poco, un compleanno importante: il 2020 sarà, infatti, il sessantesimo anniversario della nascita di questo incredibile gruppo.

Un vero viaggio nella Beatlesmania e negli Anni Sessanta. Nove lettere, scritte da John Lennon, Paul McCartney e George Harrison e indirizzate ad amici, fidanzate, colleghi e parenti, e lette dagli attori della compagnia.

La lettura verrà accompagnata dai The Darlings Quartet ( Morena Campus, Gabriele Marenco, Alessandro Pellicari, Massimiliano Di Fraia ), che eseguiranno alcuni dei più celebri brani della band Inglese.

I narratori della serata saranno Noemi Baldini, Martino Crispino ( reduci dal successo di Game of Kings ), Federico Librera, Stefano Zarella, Marco Piras e Antonella Oggiano.

Scenografia di Maria Rossetti.
Acconciature di Marisa Mariano.
Regia di Marco Piras.

Tra i sostenitori dell’evento: On my Radio, Artefiori, RGB Produzioni, Di Pito programma radiofonico.

Successivamente allo spettacolo, verrà allestita una deliziosa e abbondante apericena.

Per info e prenotazioni: 377 509 4754 / 347 375 1325