Home Sport Sport Genova

Spezia-Samp, Bereszynski: gol ci ha penalizzato pesantemente

0
CONDIVIDI

Il momento è di quelli tosti, inutile girarci intorno. E Bartosz Bereszynski non nasconde l’amarezza per la sconfitta al termine di una sfida quanto mani equilibrata.

«Per quasi tutta la partita abbiamo avuto le cose sotto controllo – dice il terzino dal “Picco” -. Poi lo Spezia ha segnato e, pur non facendo molto, i punti in palio rimangono qui. A noi forse è mancato qualcosa davanti per fare risultato. Abbiamo però già visto delle cose buone e su quelle bisogna lavorare. Ora la pausa, puliamo la testa e ripartiamo».

Esperienza. Si tornerà a giocare in campionato solo il primo weekend di febbraio, ma il pensiero del polacco va inevitabilmente già lì: «La prossima con il Sassuolo bisognerà vincere, fare tre punti. Testa alta e allenarsi, ogni giorno. Conosco Giampaolo e per giocare come vuole lui bisogna lavorare duro. Abbiamo la pausa che è una cosa buona per noi e dopo ripartiamo dal nostro stadio. Vero, il momento è difficile, ma siamo forti, con giocatori d’esperienza e non dobbiamo mollare mai».