Home Sport Sport La Spezia

Spezia, report dei lavori della giornata odierna

0
CONDIVIDI
Mercato Spezia, Kovalenko in arrivo dall'Atalanta
Spezia Calcio

Per lo Spezia è stata una splendida giornata in Val di Non e non solo per il caldo sole che illumina gli incantevoli scenari alpini, ma soprattutto per la ripresa dell’attività collettiva del gruppo di mister Thiago Motta, dopo che le Aquile erano stato costrette a rispettare l’isolamento in osservanza delle procedure anti Covid-19.

Le procedura per la compagine dello Spezia hanno portato al risultato negativo degli ultimi tamponi processati e al conseguente via libera da parte dell’ASL di Trento.

In pratica dopo la positività di un giocatore emersa il venerdì, oggi altri sei del guppo squadra e un membro dello staff tecnico erano risultati positivi.

Così con otto persone in isolamento, era stata sospesa ogni attività col programma dei lavori fermato. Il Club, in contatto costante con l’ASL locale, aveva deciso di sospendere tutto in via precauzionale con l’intero gruppo squadra in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario.

Poi, dopo una prima fase dedicata all’attivazione tecnica, è stato dato spazio al lavoro tattico, seguito da un’intensa partitella su campo ridotto.

Nella giornata di domani il gruppo tornerà nuovamente sul manto erboso di Ronzone, per una doppia seduta, con inizi fissati per le ore 10:00 e per le ore 17:00.