Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Da Cruz: Vittoria a Benevento fondamentale

Il secondo sigillo personale in maglia bianca è valso il momentaneo 1 a 2 per le Aquile sul difficile terreno del “Vigorito” ed al termine della sfida Alessio Da Cruz ha voluto esprimere tutta la propria soddisfazione: “E’ stata una grande vittoria, una partita che tutta la squadra ha interpretato in maniera ottimale e sono soddisfatto anche per la mia prova; tutti noi abbiamo dato il massimo perchè volevamo vincere a tutti i costi e scacciare via il momento negativo.

Il primo tempo è stato più complicato rispetto alla ripresa, il Benevento è entrato in campo agguerrito e noi abbiamo messo un po’ di tempo per fronteggiarlo a dovere, ma una volta trovato il modo, siamo stati particolarmente efficaci ed abbiamo ottenuto tre punti a dir poco importanti.

Il rapporto con Okereke? C’è grande affinità, ci capiamo al volo, anche oggi mi ha fatto un grande assist e tra di noi tutto è più facile: insieme sono sicuro che possiamo fare grandi cose.

A livello personale credo che l’importante sia non perdere mai la concentrazione, devo avere sempre chiaro in mente quello che voglio fare e credo che il momento più difficile sia alle spalle: sono prontissimo a fare tutto il possibile per portare in alto questi colori”.Ma