Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Sanremo 2023: Black Eyed Peas superospiti

0
CONDIVIDI
Sanremo 2023: Black Eyed Peas superospiti. Franchini e Egonu co-conduttrici
Amadeus al TG1 annuncia le co-conduttrici

Francini e Egonu co-conduttrici

Novità per la 73^ edizione del Festival di Sanremo dal 7 all’11 febbraio al Teatro Ariston della Città dei Fiori.

La prima è che la band americana dei Black Eyed Peas sarà superospiti a Sanremo. Ad annunciarlo il direttore artistico del Festival e conduttore Amadeus al Tg1 delle 13.30.

“Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa”, ha detto il direttore artistico.
Amadeus, sempre durante il TG1, ha annunciato le co-conduttrici per una sera. Si tratta dell’attrice Chiara Francini e della pallavolista Paola Egonu.

“Egonu, ha detto Amadeus, è una grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano” e sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio. Francini, definita dal conduttore “bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima”, sarà presente nella serata di venerdì 10 febbraio.

Le due co-conduttrici hanno detto: “Carissimo Ama e carissimi amici del Tg1, domenica scorsa ho ricevuto un vocale con una voce inconfondibile, la tua, Ama, e così è cominciata per me una settimana da 007: nessuno doveva saperlo. Oggi finalmente posso dirlo: ci vediamo a Sanremo, Ama, missione compiuta”, ha detto l’attrice toscana Francini.

Egonu ha detto: “Ciao Ama, ciao amici del Tg1, ci vediamo a Sanremo, un bacio, non vedo l’ora”.