Home Politica Politica Savona

Sanità territoriale: Brunetto a Bardineto, Calizzano, Massimino e Loano

“Nell’ambito degli incontri sulla sanità del territorio, in qualità di presidente della II commissione regionale Salute e sicurezza sociale, mi sono recato a Bardineto, Calizzano, Massimino e infine a Loano, dove ho visitato il Centro Dialisi Villa Azzurra, che è al servizio di residenti e turisti ed è stato appena ristrutturato.

A Bardineto ho incontrato il sindaco Franca Mattiauda e il vicesindaco Mario Basso, il presidente della Croce Verde Laura Genuardi e il direttore Servizi Flavio Gandolfo Viliano, il titolare della farmacia San Nicolò Danilo Bernardi, i responsabili della casa di riposo Villa degli Abeti.

A Calizzano il sindaco e presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri, il vicesindaco Sergio Marta e l’assessore alla Salute Annalisa Biano, il presidente Elio Marta e il direttore Servizi Carlo Briozzo della P.A. Croce Azzurra, la titolare della farmacia San Tommaso Alessandra Roggero, i responsabili della casa di riposo Suarez, il presidente e il consigliere dell’AVIS Eleonora Buscaglia e Maria Elena Viglizzo, i medici pediatri Monica Nigro e Silvia Zecca.

A Massimino il sindaco Massimo Paoletta, l’assessore Simone Clerici e il consigliere Elena Bacisi”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto.