Home Cronaca Cronaca Genova

San Teodoro, brutto incidente in via Ferrara: sei i feriti

San Teodoro, brutto incidente in via Ferrara: sei i feriti
Via Ferrara la strada dove è avvenuto l'incidente

Due auto ed una moto sono entrati in contatto

Brutto incidente nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30 a San Teodoro. Qui, in via Ferrara si è verificato un incidente fra due auto ed una moto.

Ancora poco chiara la dinamica ma, da una prima ricostruzione dell’incidente, sembra che un’auto stesse scendendo da via Ferrara. Alla guida uno liberiano che avrebbe invaso la corsia opposta scontrando un’auto con a bordo marito, moglie e due gemelline, poi sarebbe sopraggiunta una moto con due persone a bordo che ha tamponato l’auto.

Il centauro è rimasto gravemente ferito ad un piede e da subito si era parlato di una possibile amputazione, ma il rischio sembra essere stato superato.

Grave anche l‘uomo alla guida di una delle vetture trasferito in codice rosso all’ospedale; ferito anche il secondo conducente della seconda auto.

Feriti in modo più leggero la passeggera della moto e le due gemelline di tre anni che sedevano sul sedile posteriore della seconda auto. Le due piccole sono state portate al Gaslini con ferite lievi e subito dimesse.

La mamma, che sedeva nel posto passeggero, non ha riportato ferite.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha trasportato i feriti in ospedale, la polizia locale e la sezione infortunistica. Avviati gli accertamenti e i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.