Home Cultura Cultura Imperia

San Bartolomeo al Mare, grazie a Giovanna Ardoino per il defibrillatore

0
CONDIVIDI
San Bartolomeo al Mare, Grazie a Giovanna Ardoino per il defibrillatore per la Palestra comunale Salerno:
San Bartolomeo al Mare, Grazie a Giovanna Ardoino per il defibrillatore per la Palestra comunale Salerno: "Sensiblità e amore per il paese"

San Bartolomeo al Mare, Grazie a Giovanna Ardoino per il defibrillatore per la Palestra comunale Salerno: “Sensiblità e amore per il paese”

San Bartolomeo al Mare, Grazie a Giovanna Ardoino per il defibrillatore . I ringraziamenti a nome di tutta l’Amministrazione comunale e soprattutto a nome dei ragazzi e delle famiglie che frequentano la Palestra

L’Amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare ringrazia la signora Giovanna Ardoino, titolare dell’Agenzia Immobiliare Ardoino, la quale ha regalato un defibrillatore per la Palestra comunale. “Si tratta di un gesto molto importante – ha spiegato Davide Salerno, Assessore ai Lavori pubblici del Comune di San Bartolomeo al Mare – che denota sensiblità e amore per il paese.

Ringrazio la signora Ardoino a nome di tutta l’Amministrazione e soprattutto a nome dei ragazzi e delle famiglie che frequentano la Palestra. Il defibrillatore è uno strumento molto importante, che può salvare una vita”.