Home Sport Sport Genova

Samp, Osti e Romei su Sabatini: Che onore

Avranno l’arduo compito di tenere piantati per terra i piedi di un sognatore. L’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti non nascondono però la propria soddisfazione per l’arrivo del nuovo responsabile dell’Area Tecnica, Walter Sabatini.

Percorso. «L’idea di calcio e di calciatori che abbiamo in testa richiedeva la lucida follia di Walter – spiega Romei -. La sua più grande qualità è quella di essere un uomo intellettualmente affascinante: sono convinto che faremo grandi cose. Il fumo sarà il nostro unico motivo di contrasto, le sue parole sono un ulteriore impegno. È la persona giusta per continuare il nostro percorso e migliorarlo: dobbiamo dare emozioni fortissime e dobbiamo avere rispetto della storia, Sabatini ci darà una grande mano».

Equilibrio. «Sono molto contento che Walter faccia parte della nostra squadra – aggiunge Osti -. È un grande amico e sono molto felice di tornare a lavorare con lui dopo l’esperienza alla Lazio. Sono convinto che noi due possiamo lavorare benissimo insieme: lui rappresenta l’utopia, l’azzardo, io sono molto più razionale. E un equilibrio si troverà sempre».