Home Sport

Samp, Bonazzoli firma sino al 2025? Arrivato il portiere Ravaglia da Cremona

Nicola Ravaglia

Bonazzoli blucerchiato sino al 2025?

La Sampdoria ha proposto un contratto a Federico Bonazzoli, sicuramente l’uomo più in palla nel finale del campionato appena concluso.

Bonazzoli attualmente è legato alla Sampdoria sino al giugno del 2021, poi sarebbe libero di accasarsi dove gli pare. La società blucerchiata non ha perso tempo, ed ha proposto un prolungamento di 4 anni, e cioè sino a giugno 2025.

La cifra dovrebbe essere di 1,1 milione a stagione, ma ci saranno naturalmente dei premi ad aumentare se il giocatore raggiungerà con la squadra certi obiettivi.

RAVAGLIA NUOVO NUMERO 12 – Intanto sarà Nicola Ravaglia (nella foto) il secondo portiere del prossimo campionato.

Ravaglia, 31 primavere, è un portiere esperto, che negli ultimi cinque anni ha difeso la porta della Cremonese, collezionando 115 gare dal 2015 ad oggi.

In precedenza aveva giocato tra i pali di Cesena, Viareggio, Spal, Vicenza e Cosenza. Contratto rinnovato anche a Falcone, che andrà un anno a Cosenza.

CAPRARI IN PARTENZA – Anche Gianluca Caprai, di ritorno dal prestito di Parma, è sul piede di partenza. Potrebbe l’attaccante attraversare il… Bisogno, approdando al Genoa, dove troverebbe un suo grande fans in Daniele Faggiano, nuovo DS rossoblu che lo ha parecchio apprezzato nell’ultima stagione in Emilia. Ci sono però anche sulle tracce di Caprari anche Crotone, Spezia e Benevento. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più

Franco Ricciardi