Home Sport Sport La Spezia

Roma-Spezia, Verde: abbiamo lottato a testa bassa

0
CONDIVIDI

Subentrato negli ultimi minuti di gara, Daniele Verde ci ha messo pochissimo a lasciare il segno sul match dell’Olimpico, siglando da ex della partita il suo 4° gol stagionale: “C’è rammarico perché eravamo stati molto bravi a riprendere una gara che sembrava persa, c’è voluta forza di volontà e grande determinazione, poi però all’ultima azione avremmo potuto sicuramente fare meglio.

In ogni caso voglio prendere tutto ciò che di buono abbiamo fatto vedere oggi, son convinto che se dovessimo continuare con questo affiatamento in questa direzione potremo toglierci soddisfazioni. Sul 3-1 tante squadre avrebbero mollato, noi siamo rimasti in partita e a testa bassa, contro una grande squadra, abbiamo agguantato il pari con gli artigli.

Abbiamo dimostrato di poter battagliare su ogni campo contro ogni avversario, ora dovremo pensare alla trasferta di Napoli in Coppa e poi avremo il fondamentale match casalingo contro l’Udinese. Chiudiamo il girone d’andata a 18 punti, in una posizoe di classifica positiva, quindi c’è da rimanere assolutamente ottimisti”.