«Il segretario ligure del Pd Davide Natale soffre del complesso della marmotta: per pigrizia ripete sempre le stesse cose nonostante i fatti lo smentiscano.
L’accozzaglia che il centrosinistra vorrebbe mettere insieme solo per portare a casa le poltrone fa a cazzotti con la necessità di avere opere e infrastrutture strategiche sul nostro territorio.
Sarà divertente capire come potrà mediare su Terzo Valico e Gronda, per esempio, tra le posizioni di Sansa e quelle dei renziani/calendiani. Senza calcolare la decrescita (in)felice invocata dal M5S. Un’accozzaglia che è in disaccordo su tutto».
Lo ha dichiarato oggi la senatrice spezzina della Lega Stefania Pucciarelli.
«Nel frattempo il viceministro Rixi – aha aggiunto Pucciarelli – ha lavorato e continua a lavorare per portare a casa impegni e infrastrutture per la nostra regione, con investimenti mai visti prima dal dopoguerra a oggi.
Dal Decreto Genova (il Pd fu l’unico partito a votare contro in Parlamento) al nuovo Ponte San Giorgio, dalle Aurelie bis al nodo di Genova, dal tunnel subportuale al Terzo Valico e la Gronda. La lista è lunga.
Davide Natale ha la memoria corta o vive la pigrizia di chi preferisce sempre gli stessi obsoleti slogan di facciata.
Fortunatamente i liguri hanno un’ottima memoria e riconfermeranno il centrodestra alla guida di una regione salvata 10 anni fa dal lento declino a cui l’aveva condannata il Pd al potere».