Home Cronaca Cronaca Genova

Preso dalla polizia trafficante albanese di coca

La Spezia, carnevale 2024con la Croce Rossa, sabato la festa dedicata ai bambini ai giardini di Viale Mazzini
Cocaina sequestrata dalla Polizia (immagine di repertorio)

Al Biscione, in una cantina, lo stupefacente

B.R. Un 35enne di origine albanese, residente a Genova, con specifici precedenti di polizia a carico, è stato arrestato dalla polizia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante un servizio rivolto al contrasto del traffico di stupefacenti, dopo aver acquisito elementi indiziari a carico del predetto, relativamente alla detenzione di sostanza stupefacente in un condominio ubicato in via Loria, nel cosiddetto “Biscione”, uomini della sezione Antidroga della Squadra Mobile di Genova hanno proceduto al controllo dell’uomo, dopo averlo visto uscire dal palazzo.

B.R. è stato  trovato in possesso di n° 7 involucri contenenti cocaina, occultati nelle tasche e nei vestiti, e 460 euro in contanti.

Per uesto motivo veniva effettuata una perquisizione in una cantina all’interno dell’edificio suindicato nella sua disponibilità. L’attività ha consentito il rinvenimento di ulteriori 3 involucri contenenti cocaina, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

In totale è stata sequestrata oltre mezzo chilo di cocaina.

La perquisizione veniva poi estesa alla residenza dell’arrestato, nella delegazione di Oregina, dove sono stati trovati 4000 euro in contanti che gli agenti hanno sequestrato in quanto ritenuti provento dell’attività di spaccio.

All’esito dell’attività investigativa lo spacciatore è stato arrestato e condotto presso la Casa circondariale di Marassi.