Home Gossip

Premier Meloni: la mia relazione con Giambruno finisce qui

Premier Meloni: La mia relazione con Giambruno finisce qui
La premier Meloni, il giornalista Giambruno e la figlia Ginevra (per quest'ultima abbiamo preferito pixellare il volto essendo una minore)

Per chi ha cercato di colpirmi in casa, sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua. Il Fuorionda di Giambruno su Striscia

Pare che la relazione tra il premier Giorgia Meloni e il giornalista Andrea Giambruno, sia ai titoli di coda.

Lo comunica, senza rancori, la stessa Giorgia Meloni con un post su Twitter precisando come la figlia Ginevra sia “la cosa più importante” della sua vita.

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni – si legge su Twitter – finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.

Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.

Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.

Non ho altro da dire su questo.

Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.”

Proprio ieri Striscia la notizia ha trasmesso una “compilation” di fuorionda dello stesso Andrea Giambruno.

Ecco il video su Twitter