Home Gossip

Amadeus divorzia dalla Rai: pronto a nuove sfide

Amadeus divorzia dalla Rai: pronto a nuove sfide
Amadeus (Foto d'archivio)

Amadeus annuncia il divorzio dalla Rai tramite un video pubblicato su Instagram, ufficializzando così la sua decisione di non rinnovare il contratto in scadenza a fine agosto.

L’incontro tra il conduttore e il direttore generale di Viale Mazzini, Giampaolo Rossi, è stato descritto come cordiale, con Amadeus che ha espresso la volontà di affrontare nuove sfide professionali.

Secondo le indiscrezioni, il conduttore potrebbe approdare al gruppo Warner Bros. Discovery, che sarebbe pronto ad ingaggiarlo come volto di punta del canale Nove.

Nel suo messaggio di addio alla Rai sui social media, Amadeus ringrazia dirigenti, maestranze, colleghi e artisti per il tempo trascorso nell’azienda pubblica, sottolineando che è giunto il momento di intraprendere nuovi percorsi.

Il conduttore chiarisce anche che la sua decisione non è stata influenzata da richieste personali o favoritismi, ribadendo il suo rispetto per l’azienda e l’esperienza vissuta.

Ringrazia inoltre il pubblico per il sostegno ricevuto nel corso degli anni e si dice pronto ad affrontare nuove sfide professionali e personali.

La sua presenza televisiva continuerà, come promette, invitando il pubblico a seguirlo nei suoi prossimi progetti.

Le dichiarazioni di Amadeus su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)