Home Consumatori Consumatori Savona

Polisportiva San Nazario di Varazze chiude temporaneamente

0
CONDIVIDI
Polisportiva San Nazario di Varazze chiude temporaneamente

Chiusura temporanea della Polisportiva San Nazario di Varazze fino al 13 novembre, in seguito al DPCM del 24 ottobre.

Il Direttivo della Polisportiva San Nazario di Varazze con sede in via Cilea 48, sul retro della Chiesa Parrocchiale dei Santi Nazario e Celso, in seguito all’entrata in vigore del DPCM 24 ottobre, contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha deciso la chiusura dei locali fino al 13 novembre, salvo nuove indicazioni.

«Ecco la notizia che non avremmo voluto nuovamente comunicare – dicono i responsabili della Polisportiva -: chiudiamo i locali per qualche settimana, sino al 13 novembre, salvo nuove indicazioni.

Viste le ultime direttive regionali, considerata la situazione e le attività che di norma sono svolte all’interno e all’esterno dei nostri spazi, il direttivo ha, suo malgrado, preso questa decisione.

La Polisportiva, ribadiamo, è un luogo di aggregazione socio/ludico/sportivo e deve, per statuto, regolamento e coscienza civica fungere da esempio per tutti i suoi soci e simpatizzanti. Questo significa, a volte, assumere decisioni scomode ma importanti. Stiamo, nel nostro piccolo, salvaguardando la salute della Comunità della quale facciamo parte. A presto, con nuovi aggiornamenti.»