Home Cultura Cultura Savona

Pienone in Sant’Ambrogio a Varazze

Concerto di Natale in Sant'Ambrogio a Varazze
Concerto di Natale in Sant'Ambrogio a Varazze

Pienone in Sant’Ambrogio a Varazze per il “Concerto di Natale” della Banda Cardinal Cagliero che si è svolto ieri alle 21.

Pienone in Sant’Ambrogio a Varazze, i dettagli.

Come ogni anno, si è rinnovata la tradizione del “Concerto di Natale”, con il quale la Banda Musicale Cardinal Cagliero conclude l’anno e Augura a tutti un Felice Anno Nuovo.

L’appuntamento, fissato per le ore 21:00 di martedì 27 dicembre 2022, nella chiesa Collegiata di Sant’Ambrogio, con la partecipazione del Coro “Genova Vocal Consort” e la direzione del Maestro Pierluigi Rosso, ha ottenuto un lusinghiero successo.

Il repertorio, come di consueto, ha spaziato tra arrangiamenti di musica classica per banda e famose colonne sonore, lasciando spazio, ovviamente, a brani della tradizione natalizia.

Ad assistere al concerto, oltre al parroco della chiesa Collegiata di Sant’Ambrogio, don Claudio Doglio, un folto e attento pubblico e l’Assessore alla Cultura Mariangela Calcagno, la quale, si è complimentata con tutti i componenti del Coro “Genova Vocal Consort” e della Banda Musicale Cardinal Cagliero, per la loro disponibilità, impegno e bravura, ed ha portato il saluto e gli Auguri di Buone Feste da parte dell’Amministrazione Comunale.