Home Spettacolo Spettacolo Savona

Piani di S.Giacomo, Concerto all’alba a Varazze

Piani di S.Giacomo, Concerto all’alba a Varazze
Piani di S.Giacomo, Concerto all’alba a Varazze

Piani di S.Giacomo, Concerto all’alba a Varazze, il prologo al Galà di Armonia 2021 andrà in scena il 21 agosto

Piani di S.Giacomo, Concerto all’alba a Varazze, prossimo concerto avrà luogo il 21 dalle ore 5:56 alle 7:16, con l’ottava edizione del Concerto all’Alba, nel giardino della Fraternità Francescana, in via san Giovanni 16, ai Piani di San Giacomo.

L’evento è organizzato da Il Manipolo della Musica in collaborazione con l’Ufficio Pellegrinaggi della Diocesi di Savona Noli.

Sarà protagonista il trio che inaugurò la tradizione nel 2013: Diego Beltrame, Dario B. Caruso e Marco Pizzorno i quali, all’alba sul mare da una posizione sopraelevata, presenteranno un programma di grande suggestione con sonorità antiche, ancestrali e paesaggistica.

È obbligatoria la presentazione del Green Pass. In caso di maltempo il concerto si terrà nella chiesa adiacente. Parcheggio interno. Al termine del concerto colazione francescana e visita del giardino.

«Costruire relazioni nella prospettiva del cammino sinodale. Con questo obiettivo l’Ufficio diocesano pellegrinaggi e pastorale del tempo libero, turismo e sport organizza alcuni eventi nel periodo estivo; le singole iniziative, poste nell’ambito del progetto nazionale.

“Ora viene il bello”, terranno conto delle limitazioni dovute alla pandemia.

Sostenuta dall’Ufficio e organizzata dal “Manipolo della musica” è l’ottava edizione del “Concerto all’alba”, previsto sabato 21 agosto, con inizio alle 5.56 presso la Fraternità francescana dei Piani di San Giacomo a Varazze.

Si tratta di un concerto di chitarra, prologo del “Galà di armonia 2021” organizzato dall’associazione musicale.» – Dal sito della Diocesi di Savona – Noli.

 

. Video promo evento …>>