Home Sport Sport Genova

Pescara-Entella 0-0, pari senza reti nella sfida dell’Adriatico

Serie C Gruppo B: Fermana-Entella 0-2
Serie C Gruppo B: Fermana-Entella 0-2

Un’ Entella poco brillante tiene botta e prova a colpire il Pescara, i biancazzurri fanno la partita creando qualche pericolo in più ma esclusivamente con soluzioni da fuori. Morosini e Chiosa lasciano il terreno di gioco acciaccati.

 

Non fanno in tempo le lancette a completare il primo giro d’orologio e Lescano trova la prima conclusione della partita, destro piazzato che Sorrentino controlla.

 

Pescara pericoloso da fuori tra il 12’ e il 22’, il palo ferma Pontisso, Borra raccoglie su Pompetti, non inquadrano lo specchio Clemenza e Rauti.

 

Sul finale di primo tempo si accende Schenetti, prova due volte a sorprendere Sorrentino con soluzioni così così, al terzo tentativo è fenomenale l’estremo difensore pescarese. Sponda aerea che libera il numero 10, destro secco respinto in corner dal numero 22 biancoazzurro.

 

Dagli sviluppi del calcio d’angolo viene liberato Lescano che con la testa non inquadra lo specchio.

 

Sulla scia dei primi 45 la seconda frazione di gioco, più pericoloso il Pescara ma l’Entella non esce mai dalla partita.

 

Al 70’ Ferrari passa in qualche modo tra Chiosa e Pavic, prova la zampata il centravanti pescarese, Borra gli chiude lo specchio.

 

Ancora protagonista Borra pochi minuti dopo, Clemenza cerca una prodezza dalla lunga distanza, strepitoso Borra si distende e riparandosi in corner.

 

L’ultimo squillo è del delfino, cross di Cancellotti dalla destra, D’Ursi prova a girarla con la testa, Borra trattiene.