Home Spettacolo Spettacolo Genova

Per Kids Club negli Uci Cinemas il film Angry Birds

0
CONDIVIDI
Per Kids Club negli Uci Cinemas il film Angry Birds

Negli UCI Cinemas continua la rassegna Kids Club

Domenica 13 ottobre il film per bambini “Angry Birds”

Negli UCI Cinemas continua KIDS CLUB, la rassegna settimanale nell’ambito della quale tutte le domeniche a partire dalle ore 11 viene proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. Il 13 ottobre il protagonista della rassegna sarà Angry Birds – Il Film, la versione cinematografica del celebre gioco della Rovio Mobile distribuita da Warner Bros Italia. Diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, il lungometraggio ci porta nell’isola degli uccellini, dove tutti sono felici e contenti. Beh, quasi tutti, Terence, Bomb, Chuck e soprattutto Red vivono da emarginati in questa società, ma tutto cambierà quando degli strani maialini verdi si presenteranno nell’isola con intenzioni tutt’altro che buone.

Le multisale UCI in cui KIDS CLUB è proiettata sono: UCI Ancona, UCI Showville Bari, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (FC), UCI Certosa (MI), UCI MilanoFiori, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Parco Leonardo (RM), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Luxe Marcon (VE), UCI Casoria (NA), UCI Porta di Roma, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Roma Est, UCI Torino Lingotto.

TRAMA: ANGRY BIRDS – IL FILM

Red, Chuck, Bomb e Matilda vivono in un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. Red è spesso nei guai a causa dei suoi problemi di rabbia e anche il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb sono sempre stati emarginati. Ma quando i terribili maialini verdi invaderanno il loro piccolo paradiso saranno loro a doverli smascherare e a dimostrare alla comunità di cosa sono capaci.