Home Consumatori Consumatori Savona

Open Day al Centro ragazzi Kaleidos a Borghetto S.Spirito

0
CONDIVIDI
Open Day al Centro ragazzi Kaleidos a Borghetto S.Spirito

Centra la natura. Open Day a Borghetto Santo Spirito.

Il Centro Ragazzi Kaleidos organizza il proprio OPEN DAY – CENTRA LA NATURA, sabato 16 Novembre 2019.

A partire dalle ore 14.30, fino alle ore 17.00, si svolgeranno attività legate all’ambiente e all’ecologia, con laboratori pensati per bambini e per adulti. Sarà una vera festa e si potranno visitare i locali del centro. Nell’occasione verrà piantumato un albero nel piccolo giardino antistante il Centro di Via Trilussa.

Le attività sono proposte a tutta la cittadinanza per creare un momento, all’interno di un servizio offerto dal Comune di Borghetto, che possa unire in festa grandi e piccini.

La Cooperativa Progetto Città festeggia nel 2019 i suoi trent’anni di attività sul territorio. In data 3 agosto scorso, attraverso un momento di incontro con i soci, i soci lavoratori e i partner si è dato avvio a una serie di iniziative che oggi arrivano sui territori e coinvolgono anche il Centro Ragazzi Kaleidos di Borghetto S. Spirito.

La parola chiave del trentennale che i servizi del ponente savonese propongono è “OPPORTUNITA’ ”, che si riferisce al valore sociale di servizi che generano soluzioni, che alimentano comunità, legami, e quindi capaci di dare risposta tanto ai bisogni dei cittadini quanto alle loro aspirazioni.

Prossimo appuntamento sarà la “Camminata” del 23 novembre “Passi, incontri, riflessioni e opportunità”, che collegherà idealmente i servizi di Progetto Città presenti nei comuni di Borghetto S.S, Ceriale, Laigueglia, Cisano Sul Neva, Alassio, Loano, Toirano.