Home Consumatori Consumatori Imperia

OktoBeerFest di San Bartolomeo al Mare

OktoBeerFest di San Bartolomeo al Mare

San Bartolomeo al Mare festeggia l’arrivo dell’autunno

OktoBeerFest di San Bartolomeo al Mare in Largo Scofferi uno spazio bambini, a partire dalle ore 14:30

Ottimo avvio ieri per la prima giornata della OktoBeerFest di San Bartolomeo al Mare: grande affluenza di pubblico e molta soddisfazione per gli organizzatori. Si prosegue oggi, con stand gastronomici, birra a fiumi e musica in piazza. L’evento è organizzato dal Centro Sociale Incontro, con la collaborazione dell’Ufficio IAT del Comune e la partecipazione dell’Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C’era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).

In Piazza Torre Santa Maria, birra e street food da mezzogiorno a mezzanotte. Dalle ore 16:00 prenderà il via il DjSet con Mr Pink. La musica live, ovviamente rock, entrerà in scena alle 18 e alle 21, con i Recovered e i Long Island. In Largo Scofferi è allestito uno spazio bambini, a partire dalle ore 14:30.

Stand gastronomici e birra a fiumi, a cura dell’Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C’era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).

DjSet El Coach e Mr Pink dalle ore 16:00.

Live music
Venerdì 27
dalle ore 18:00 Geyser
dalle ore 21:00 Mercenari
Sabato 28
dalle ore 18:00 Recovered
dalle ore 21:00 Long Island

Spazio bambini in Largo Scofferi, venerdì e sabato dalle ore 14:30.

OktoBeerFest
San Bartolomeo al Mare
Piazza Torre Santa Maria
27-28 settembre