Home Consumatori Consumatori Genova

Nuove assunzioni in Amiu a Genova

Nuove assunzioni in Amiu a Genova
Nuove assunzioni in Amiu a Genova

Nuove assunzioni in Amiu a Genova che potenzia il personale della gestione servizi al territorio. 30 a tempo indeterminato e 24 tempo pieno.

Nuove assunzioni in Amiu a Genova, potenziamento personale.

Amiu potenzia a Genova il personale della gestione servizi al territorio con 30 nuove assunzioni a tempo indeterminato e 24 trasformazioni a tempo pieno.

E Amiu Genova comunica l’avvenuta firma di un accordo sindacale sul potenziamento dei servizi di raccolta differenziata a Genova.

I punti salienti dell’accordo vedono l’assunzione di 30 addetti ecologici a tempo indeterminato, di cui 16 a tempo parziale e 14 stabilizzazioni a tempo pieno (assunte a tempo determinato a fine 2021).

Inoltre, verranno convertiti da tempo parziale a tempo pieno 24 contratti già a tempo indeterminato.

Gli addetti saranno impiegati nell’ambito della direzione “Gestione servizi al territorio” nelle unità territoriali presenti nel Comune di Genova per i servizi di igiene urbana, con particolare riferimento al potenziamento della raccolta differenziata.

«L’assunzione di 30 nuovi addetti in AMIU e la trasformazione a tempo pieno di 24 contratti già a tempo determinato – dichiara l’assessore all’ambiente del Comune di Genova Matteo Campora – sono una notizia importante per Genova e per le sue politiche in campo ambientale.

Queste nuove professionalità, a cui auguriamo buon lavoro, consentiranno ad AMIU, un’azienda strategica per la nostra Amministrazione, di fornire servizi sempre più efficienti ed efficaci alla cittadinanza per quanto riguarda l’igiene urbana ed,

in particolare, la raccolta differenziata, che puntiamo ad incrementare sempre di più grazie al coinvolgimento ed al senso civico dei nostri concittadini».