Home Spettacolo Spettacolo Genova

Max Pisu apre la stagione del Sipario Strappato di Arenzano

Max Pisu apre la stagione del Sipario Strappato di Arenzano

Il Sipario Strappato di Arenzano riapre le porte il 3 ottobre con Max Pisu, inizio di stagione all’insegna della risata e della sicurezza.

Sabato 3 ottobre alle ore 21 parte la stagione 2020-21 del teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165). In scena, Max Pisu con “Recital”. «Siamo elettrizzati – dice Sara Damonte, direttore artistico del Sipario Strappato – vogliamo riaprire nella maniera migliore possibile con tutti i confort per pubblico e attori. Siamo sempre emozionati all’inizio di una nuova stagione, questa però, dopo il lockdown, è speciale più delle altre. È commovente vedere il nostro teatro di nuovo pronto per rivivere»

Quello dello spettacolo è un Max Pisu “multiforme” che affronta e smaschera la quotidianità, alternando fantasia e reale vissuto in una chiave, come al solito, surreale e divertente.

Tanti i temi toccati: tra questi il rapporto genitori-figli, e poi loro, i bambini, che crescono in quell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizie “ad alto rischio” e problemi adolescenziali, conditi da tatuaggi, piercing, creste di gel e fidanzatini “a vita bassa”. Uno show insomma in cui si possono riconoscere ragazzi e adulti.

Non mancherà l’inseparabile Tarcisio che, tra le innumerevoli peripezie quotidiane, racconta al pubblico le sue nuove avventure: la sua squadra di calcio (che fa di tutto per iscriversi e partecipare alla Clericus Cup, campionato mondiale di calcio riservato a seminaristi e chierici), il suo primo viaggio in aereo, l’ennesimo pellegrinaggio in compagnia dei travolgenti personaggi della parrocchia, e molto altro ancora.

I posti in teatro saranno assegnati su prenotazione o comunque previa compilazione di appositi moduli all’ingresso (o scaricabili dal sito www.ilsipariostrappato.it).
Le poltrone saranno distanziate, ma i congiunti potranno stare vicini, e gli spettatori dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina.
Lo staff del teatro provvederà a fornire gel sanificante sia all’ingresso (dove verrà misurata anche la temperatura corporea) sia al primo piano.
Gli abbonati possono disporre di un posto fisso a loro scelta per tutti gli spettacoli.

Info e prenotazioni: 3396539121