Home Cronaca Cronaca Genova

L’ammiraglia di Invictus Yacht vince premio Design Innovation Award

Lo stand di Invictus Yacht

L’Invictus TT460 ha vinto nella categoria “Imbarcazioni a motore da 10 a 24 metri”

La nuova ammiraglia di Invictus Yacht vince il premio Design Innovation Award nella categoria “Imbarcazioni a motore da 10 a 24 metri” in occasione del suo debutto al Salone di Genova 2020.

Appena presentata al pubblico e già premiata da una giuria di esperti.

La cura del dettaglio e la forma innovativa delle linee disegnate da Christian Grande sono le motivazioni della scelta della giuria di esperti internazionali.

L’Invictus TT460

La nuova Invictus TT460, che ha debuttato in occasione del Salone di Genova 2020, si è infatti aggiudicata il primo Design Innovation Award nella categoria “Imbarcazioni a motore da 10 a 24 metri” per la cura nel dettaglio e la forma innovativa, frutto della matita di Christian Grande.

Un premio, questo nuovo Design Innovation Award, istituito da Confindustria Nautica e I Saloni Nautici, con l’obiettivo di sostenere e incoraggiare l’eccellenza della nautica valorizzando i prodotti esposti al Salone Nautico e presentati nell’ultimo anno.

A caratterizzare il profilo della nuova Invictus TT460 è proprio, da prua a centro barca, il tratto elegante del parabrezza, che trova continuità nell’hardtop in carbonio e che dà ulteriore slancio alla massa possente di questo nuovo modello.

Invictus Yacht al Salone Nautico

La cura del dettaglio a bordo della TT460 è esaltata dal concetto di “personalizzazione”: la scelta dei colori e delle tappezzerie “sfrutta” la presenza dell’Atelier Invictus, che lascia al cliente notevole libertà di scelta, permettendogli di configurare la barca in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

La Regione Calabria al 60° Salone Nautico con 800 mq. di stand