Home Cronaca Cronaca Imperia

La Polizia di Sanremo arresta 17enne con mezzo chilo di hashish

Il sequestro operato dalla Polizia nei confronti del 17enne

Lo scorso 23 dicembre un minorenne sanremese di 17 anni è stato arrestato per detenzione di stupefacenti dagli uomini della Sezione Investigativa del Commissariato di Sanremo.

Gli investigatori, che da tempo stanno monitorando il mercato illecito delle sostanze stupefacenti ed il coinvolgimento in queste attività, a vario titolo, di giovani e giovanissimi, nutrivano da alcuni giorni forti sospetti su un giovane sanremese, i cui spostamenti sono stati pertanto monitorati.

Alla prima occasione utile, gli uomini della Polizia Giudiziaria hanno effettuato un controllo presso il domicilio del minore dove, alla presenza dei genitori, nel corso della perquisizione sono stati trovati più di 500 grammi di hashish, suddiviso in vari panetti, oltre a un bilancino di precisione per il confezionamento della droga.

Il giovane è stato quindi arrestato e messo a disposizione della Procura presso il Tribunale per i Minori.

Il Commissariato di Sanremo “nel quadro dei più ampi servizi di prevenzione dei fenomeni criminali disposti dal questore di Imperia su tutto il territorio della provincia in occasione del periodo festivo, continuerà nei prossimi giorni l’attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, specie se commessi da giovanissimi”.