Home Spettacolo Spettacolo Genova

La Finale regionale di Miss Liguria all’Arena Albaro Village

Miss Italia Liguria 2018

Le 23 finaliste regionali del 79° Concorso Nazionale Miss Italia Liguria

La carovana di Miss Italia Liguria 2018 con le sue 23 Finaliste Regionali e le Mascotte sta per finire il suo lungo viaggio all’Arena Albaro Village di Genova.

Le bellezze liguri si contenderanno il titolo di “Miss Liguria 2018” e le Mascottine saranno anche loro in gara per il titolo di “Miss Liguria Mascotte 2018”.

Il viaggio che ha attraversato la nostra regione è cominciato nel mese di Luglio da Sanremo e concluderà il suo tour sul palco appositamente allestito all’interno della stupenda struttura di Arena Albaro Village a Genova.

Dalle ore 21.45 andrà in scena lo spettacolo finale con l’elezione di Miss Italia Liguria 2018 abbinata al 79° Concorso Nazionale Miss Italia 2018 in diretta TV su LA7 con le Prefinali Nazionali da Jesolo e le finali a settembre dagli Studi di Milano.

Le Finaliste arriveranno da tutta la Liguria già in mattinata per espletare la parte burocratica del concorso con l’estrazione dei numeri per poi essere a disposizione per foto promozionali scattate nella suggestiva cornice delle Piscine di Albaro e nei locali all’interno della Struttura con i vari fotografi al seguito delle Miss.

Alle 13 pranzeranno ospiti dei ristoranti dell’Arena del Gusto per poi alle 16 fare un primo passaggio di Giuria dove le ragazze saranno valutate anche per portamento e fotogenia al termine prove sul Palco e poi ancora a disposizione degli organizzatori.

Alle 21.45 comincia lo spettacolo vero e proprio, aperto al pubblico con ingresso gratuito.

Le ragazze sfileranno davanti alla Giuria e al pubblico, che ci auguriamo numeroso come nelle precedenti semifinali, con sorrisi accattivanti e, a colpi di tacco a spillo, cercheranno di conquistare la giuria per aggiudicarsi la Fascia più importante di tutte il titolo di “più bella della Liguria” ovvero “Miss Liguria 2018” e “Miss Liguria Mascotte 2018”.

Presenteranno la serata lo ShowMan Televisivo Raffaello Zanieri da Prato, che intratterrà il pubblico anche con irresistibili momenti Canori e Comici, accompagnato dalla splendida Alessia Lamberti, finalista nazionale di Miss Italia 2016 da Sanremo.

Ospite della serata Vittoria Bricarello di Biella, 28 anni, che fa parte della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica ed è promotrice di una nuova disciplina, la “Ginnastica Estetica”. Vittoria si esibirà durante lo spettacolo.

Una Serata sotto le stelle dedicata non solo alla Bellezza ma anche allo Spettacolo e alla Moda. I Quadri Moda e la Direzione Artistica della serata saranno a cura del vulcanico “Fru”, alias Fortunato Scordo.

In passerella sfileranno oltre a tutte le Miss in Gara anche le loro Madrine: Miss Liguria 2014, Noemi Gennaro di Sanremo; Miss Liguria 2015, Giulia Gualco di Genova; Miss Sport Liguria 2016, Camilla Parigi di Genova; Miss Miluna Liguria 2015, Marta Tuttorosa di Genova; Miss Miluna Liguria 2017, Matilde Brignacca di Genova

Nominativi Prefinaliste Nazionali per la Regione Liguria 2018:

Nicole Barbagallo Miss Sport Liguria

Valentina Basilisco Miss Eleganza Liguria

Nicole Randelli Miss Cinema Liguria

Celeste Lo Presti Miss Equilibra Liguria

Martina Rostagno Miss Miluna Liguria

Marta Murru Miss Sorriso Lihuria

Serena Garofalo Miss Rocchetta Bellezza

Elenco Finaliste Regione Liguria 2018 

Prov. di Cuneo: Martina Rostagno

Prov. di Alessandria: Lisa Margiotta 21 Anni

Prov. di Imperia: Alessia Cassini 18 Anni

Prov. di Savona:

Celeste Lo Presti 23 Anni;

Gaia Mancabelli 29 Anni

Prov. di Genova:

Alessia Basilisco 19 Anni

Asia Spina 18 Anni

Elisa Mazzucchelli 25 Anni

Giulia Castronovi 19 Anni

Laura Tassara 18 Anni

Marta Murru 18 Anni

Martina Mora 19 Anni

Nicole Barbagallo 18 Anni

Serena Garofalo 22 Anni

Valentina Basilisco 18 Anni

Valentina Tricarico 27 Anni

Vanessa Ortiz 22 Anni

Prov. di La Spezia:

Deborah Barbatano20 Anni

Bianca Addazio 18 Anni

Laura Abruzzese 19 Anni

Nicole Randelli 19 Anni

Serena Genitoni 20 Anni

Silvia Abruzzese 22 Anni

Finaliste regione Liguria Mascotte 2018

Gaia Salvi 17 Anni Milano

Claudia Paglialunga 17 Anni Sanremo

Erika Manolio 17 Anni Sanremo.

L’Organizzazione dell’evento è a cura della Direzione di Arena Albaro Village e della SyrioStar di Montecatini Terme, esclusivista del Concorso Nazionale Miss Italia 2018 per Liguria & Toscana.