Home Cronaca Cronaca Genova

Italiana ruba ad una cliente del Carrefour, denunciata

Il Carrefour di via Oberdan

Un’italiana di 59 anni che venerdì scorso si era impossessata di una camicetta del valore di 100 euro che un’altra cliente del Carrefour di via Oberdan, nel rimuovere la propria spesa dal carrello aveva dimenticato attaccata al gancio del medesimo, è stata denunciata.

La donna, in coda immediatamente dietro di lei, si accorge della dimenticanza e mentre carica la propria spesa dal nastro della cassa, continua ad osservare verso le porte d’uscita per vedere l’eventuale ritorno della vittima.

Una volta certa del suo allontanamento si fa dare dal cassiere un altro sacchetto e con destrezza vi pone all’interno la camicetta e poi paga utilizzando la carta punti del supermercato.

Attraverso questa e le immagini delle telecamere, i poliziotti del Commissariato Nervi sono risaliti ai suoi dati e nel pomeriggio di ieri si sono recati a casa sua dove, con non poche reticenze, la ladra ha consegnato il maltolto lamentando che in fondo “con tutti gli ombrelli che le hanno rubato nella vita”, non ha fatto niente di male.

La donna è stata denunciata e la camicia sequestrata in attesa dell’autorizzazione alla restituzione.