Home Sport Sport Italia

Italia-Lituania, come arrivano le due nazionali al match di questa sera

0
CONDIVIDI

Stasera l’Italia con diverse defezioni affronta la Lituania con l’imperativo di vincere per inseguire la qualificazione diretta al Mondiale di Qatar 2022.

COME ARRIVA L’ITALIA – Il commissario tecnico Roberto Mancini dovrebbe cambiare molto in vista del match contro la Lituania. Davanti a Gigio Donnarumma ci sarà una linea a quattro composta da Calabria a destra, Biraghi a sinistra e la coppia centrale Acerbi-Bastoni. In cabina di regia dovrebbe giocare Sensi con Pessina e Locatelli che agiranno da mezzali. In attacco non ci sarà Ciro Immobile ma molto probabilmente Raspadori (in vantaggio su Scamacca) che sarà innescato da una parte da Chiesa e dall’altra da Bernardeschi.

COME ARRIVA LA LITUANIA – Razanauskas dovrebbe schierare la sua formazione con il 4-5-1, con Setkus a difendere la porta Lasickas e Baravykas sulle corsie laterali mentre il pacchetto arretrato potrebbe essere completato da Satkus e Utkus. A comporre la cerniera di mediana dovrebbero esserci Slivka, Verbickas e Megelaitis con Novikovas e Jankauskas sulle fasce. Davanti l’unica punta dovrebbe essere Kazlauskas