Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Grande Benny Benassi al Victory Morgana Bay

Grande Benny Benassi al Victory Morgana Bay

Dopo lo strepitoso successo sulle note house del dj internazionale Benny Benassi, il Victory Morgana Bay presenta l’ultimo appuntamento di questa incredibile settimana-evento

Stasera DINNER, MUSIC & SHOW (dalle h20.00 con cena alla carta) + CLOSING PARTY THE SECRET (Party Night h 00.30).

Come per le passate edizioni il Victory Morgana Bay è stato scenario di importanti happening, proponendo indimenticabili serate. Tanti sono stati gli eventi che hanno visto volti noti del jet set nazionale e internazionale, con ospiti a sorpresa della kermesse che si sono proposti in desiderati live, in una cornice impreziosita dalla presenza di tante celebrità.

Ogni appuntamento è stato aperto sin ora con cene sontuose, alcune firmate dallo chef stellato del rinomato ristorante Vescovado di Noli, Giuse Ricchebono, alle quali sono seguiti gli imperdibili Parties Night, che hanno fatto ballare sino all’alba.

Programma CLOSING PARTY: h20.00 Cena alla carta, musica & show per gustare al meglio il ricco menù proposto dalla carta dalla brigata del Victory Morgana Bay, h00.30 PARTY NIGHT con Special Guest Dj SAMULE SARTISI e CARLOTTA VOICE SAVORELLI.

Are you ready?