Home Cronaca Cronaca Genova

Furti in auto a Pra’, 35enne italiano arrestato dai carabinieri

Conte a Genova, stop alla Gronda. Lega: vergogna M5S, da loro solo dei 'no'
Finestrino auto in frantumi (foto d'archivio)

Ieri pomeriggio a Genova Pra’ i carabinieri, al termine di attività d’indagine e di un mirato servizio di controllo nelle aree di parcheggio circostanti la stazione ferroviaria, hanno fermato per un controllo un italiano di 35 anni con svariati pregiudizi di polizia, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Nel corso dei controlli, il giovane è stato trovato in possesso di due carte di debito intestate ad altre persone e di due tagliandi della lotteria “Gratta e vinci”.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che nel precedente pomeriggio, un 31enne genovese aveva denunciato all’Arma il furto all’interno della propria auto del bancomat trovato in possesso del 35enne con il quale aveva acquistato i tagliandi del “Gratta e vinci”.

Nel medesimo contesto i carabinieri hanno accertato che il 35enne aveva abusivamente occupato un alloggio popolare situato in via Due Dicembre 1944 di proprietà di Arte Genova.

Il malvivente è stato arrestato per furto, indebito utilizzo di carte di pagamento, ricettazione e occupazione abusiva di alloggio popolare.