Home Politica Politica Genova

Filo diretto, Salvini chiama sindaci liguri: ditemi i problemi sul vostro territorio

Matteo Salvini (Lega)

“Il contatto, rafforzato in questi giorni di emergenza, da parte del segretario Matteo Salvini con noi e con tantissimi nostri colleghi, da Nord a Sud, del Paese è importante perché ci fa sentire meno soli e ci dà la preziosa possibilità di portare all’attenzione della politica nazionale le difficoltà e i problemi quotidiani delle nostre comunità”.

Lo hanno dichiarato oggi i sindaci liguri della Lega.

“Ricevere la telefonata di Salvini – hanno aggiunto – e avere con lui un filo diretto significa molto perché conferma la sua attenzione per tutti i territori, anche per i Comuni di minori dimensioni, dalla costa all’entroterra.

Abbiamo avuto la possibilità di comunicare le nostre difficoltà nel districarci tra i vari decreti della Presidenza del consiglio, la carenza di risorse per fronteggiare l’emergenza, le problematiche nell’approvvigionamento di mascherine, la situazione dei nostri anziani nelle case di cura, dei nostri medici e sanitari impegnati in prima linea”.

Tra gli altri, il senatore Salvini si è già confrontato con Matteo Camiciottoli (Pontinvrea, Savona), Roberto Sasso Del Verme (Laigueglia, Savona), Enrico Piccardo (Masone, Genova).