Home Gossip

Fedez vs Giordano. Giordano vs Fedez, chi vincerà?

Fedez vs Giordano. Giordano vs Fedez, chi vincerà?
La trasmissione Fuori dal Coro con Giordano

Puntata al vetriolo quella di questa sera di Fuori dal Coro condotta dal giornalista Mediaset Mario Giordano. Fra le inchieste per le morti improvvise da vaccino, furti e nelle case, problemi per la metro di Napoli, è saltato fuori anche Fedez o almeno Giordano che ha fatto un brevissimo intervento su Fedez.

Settimana scorsa il cantante Fedez protagonista di uno show potremmo dire discutibile durante il Festival di Sanremo, sentendosi, probabilmente criticato, aveva fatto un siparietto proprio nei confronti di Giordano, prendendolo in giro per la sua voce.

Lo scorso 18 febbraio era uscito un commento sul canale Twitter di Fuori dal Coro a firma di Giordano nel quale si leggeva “Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal Coro non ha mandato nessun giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti, ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti”.

La risposta via Twitter di Fedez non si era fatta attendere, mostrando un breve video con il commento, un po’ fuori gusto, “Mario metti le labbra a cuoricino e baciamelo”

Oggi intorno alle 22 Giordano ha ripreso l’argomento. In trasmissione parlando del post di Fedez ha detto: “Caro Fedez intanto la volevo tranquillizzare i testicoli si sono tranquillamente staccati, è tutto regolare. Per quanto riguarda la voce è un mio difetto fisico.

L’ho già detto anche altre volte qua, è un difetto fisico che peraltro mi ha fatto anche a Lungo soffrire nella mia vita. E’ così… io ho  questo difetto. Stupisce però che lei, il paladino dei diritti civili, il grande difensore sul palco di Sanremo della civiltà, lei si attacchi ai difetti fisici degli altri.

Se ha qualcosa da dirmi, dica su quello che dico, su quello che penso. Non si attaccano le persone sui difetti fisici, soprattutto se si è il campione dei diritti civili. Non le pare?”

Ora non resta che attendere l’ulteriore replica di Fedez (forse).