Home Sport Sport Genova

Entella-Montevarchi 1-0, Volpe: complimenti al nostro gruppo

Entella-Ancona 3-2, Volpe: Ci abbiamo creduto fino alla fine
Mister Volpe dell'Entella

Un’altra vittoria all’ultimo respiro, ancora una volta con un gol dalla panchina. Al termine del successo per 1-0 con il Montevarchi in Coppa Italia mister Volpe analizza la partita dei suoi.

“Mi preme fare i complimenti a tutto il gruppo, oggi non era facile, abbiamo dato minutaggio a chi stava giocando meno e fatto esordire tanti giovani, sono stati tutti molto bravi. Questo è un gruppo che lavora bene, che va nella stessa direzione. Il gol nel finale è stato un premio per quanto fatto nell’arco della partita”.

“Evitare i supplementari è stato un bene, ci avrebbe allungato di 30 minuti la partita. Al di là del minuto in cui si segna, vincere aiuta a vincere, i ragazzi ci credono sempre fino alla fine. Oggi è stato bello perché hanno giocato titolari 4 giovani cresciuti nel nostro settore giovanile, questo dimostra la bontà del lavoro che fa questa società con i giovani. È chiaro che giocando spesso ed avendo qualche defezioni in certi reparti possiamo dare spazio a tanti ragazzi, sono stati bravi, devono sicuramente crescere ma sono esperienze importanti e formative”.

“La qualità di questa rosa ci deve far entrare nell’ottica che i cambi possono sempre fare la differenza, le partite sono lunghe e avere a disposizione dei giocatori che possono incidere a partita in corso è un fattore determinante”.