Home Gossip

Emma Marrone su Instagram: È stata dura… ma è andata

Il Braccialetto dell'ospedale di Emma Marrone

Emma Marrone ha postato su Instagram una foto del braccialetto dell’ospedale dove è stata operata e parla ai suoi fan: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. È stata dura… ma è andata”.

Sul social si è scatenato il finimondo per manifestare la propria solidarietà alla cantante.

Gente comune ma anche cantanti ed attori tutti a manifestare la propria gioia con frasi del tipo “Sei una forza della natura”, “Siamo qui ad aspettarti!” ed, ancora, “Sei un esempio per tutti”.

L’abbraccio della rete è arrivato a Emma Marrone, dopo che via social ha aggiornato amici e fan sul suo stato di salute con una foto del braccialetto dell’ospedale dove è stata operata e poi curata sul letto 281A.

L’hashtag #forzaEmma è tornato prepotentemente a dominare i trend e il suo messaggio ha avuto quasi 700 mila Mi piace in 5 ore.

Già dieci anni fa, a soli 25 anni, la cantante salentina era stata operata per un tumore alle ovaie che poi aveva necessitato di un intervento successivo lasciandole una doppia cicatrice che aveva esibito con orgoglio.

Poi qualche giorno fa aveva gelato i suoi fan annunciando che doveva fermarsi per motivi di salute e dicendo: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia”.

Emma scrive: “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto” anche dimostrando il proprio coraggio e la sua bontà d’animo speciale verso chi sta soffrendo: “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!”.

“La serenità – conclude Emma – sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Emma Marrone sui social: mi fermo, succede e basta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: